mercoledì 9 settembre 2009

The First One

Spenderò giusto 2 parole per presentarmi e presentarvi quello che sarà il blog ( se non vi interessa potete allegramente saltare a piè pari questo post [anche se meritereste un bel vaffanculoXD]), comunque per tornare a quello che è l'argomento del post, questo blog ha come scopo quello di illustrare in chiave ironico-satirica ( avete visto che pretese?) quelli che sono gli avvenimenti, principalmente politici, che la cronaca proporrà giorno dopo giorno.
Ovviamente cercherò di non copiare nessun comico o giornalista, ma qualora dovesse capitarmi di citare qualcuno, sarà mia premura mettere alla fine del post un link da cui visionare l'originale (premetto che si tratterà per la maggior parte di Luttazzi, Guzzanti, Travaglio, Benigni , etc...).
Nel caso a qualcuno infine fregasse qualcosa dell'autore mi chiamo Diego Episcopo, faccio l'università a Bari, e conduco una vità serena e tranquilla in una casetta sulla collina (ovviamente scherzo).

P.s. Si prega di non querelare per diffamazioni varie l'autore del blog, anche perchè non ho niente da darvi

3 commenti:

alexeidos ha detto...

ok iniziamo

1)via gli XD, fanno di te un blogger poco serio e sono odiosi
2)parentesi quadre nelle parentesi tonde?? è un blog, non matematica
3)inizia a modificare subito il layout del blog, così è anonimo e non ci tornerà nessuno


sai che devo essere duro con i newbie bloggers

Anonimo ha detto...

"questo blog ha come scopo quello di illustrare in chiave ironico-satirica ( avete visto che pretese?)"

Ma guarda tu che blog pretenzioso! Davvero, accidenti XD

Cmq hai fatto bene a dire che non hai niente da dare, stavo gia pensando di querelarti per eccesso di pretenziosità XD

Scherzo, ti seguiro su questo blog, anche se di persona mi racconti le stesse cose, e chissà magari qualcuno leggendo il tuo blog aprirà gli occhi...

CAT

Anonimo ha detto...

Dillo che mi hai commentato il link solo per questo ç_ç
Bella la presentazione, anche se l' ultima nota non mi ha fatto piacere: stavo appunto pensando di ...

Na, scherzo XD
Leggerò questo tuo blog, finalmente sentirò il tuo parere sul mondo della politica politica u.u

PS: Se citi Travaglio sei un mito *_*
Ah, e sono Grazia, ho messo l' anonimo perchè non sapevo che cosa mettere XDXDXD